TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

16 settembre 2008

Non c'è 2 senza 3!


Dopo 100 e 200, Oscar Pistorius completa la sua Olimpiade d'oro vincendo anche la finale paralimpica dei 400 metri. L'atleta sudafricano ha concluso nel tempo di 47"49, nuovo record del mondo paralimpico.

4 commenti:

Ribichesu Davide ha detto...

Un grande!, devo ricordarmi di prendere il libro che parla della sua vita..ci sono bellissime immagini di quando era piccolo e bisognerebbe riflettere tanto. Molti ragazzi di oggi dovrebbero riflettere anche di più!

GIAN CARLO ha detto...

Non mi ci mandare (a quel paese) il libro(veramente lo voglio comprare anch'io), ma dopo questo primo tempo non posso non dirti che ho visto una grande e solida INTER

Anonymous ha detto...

sono assolutamente contrario a far correre pistorius coi normodotati, è AVVANTAGGIATO: i polpacci meccanici non accumulano acido lattico! infatti si può permettere di fare 47"...con la panza!!! tra un po' si taglieranno tutti le gambe per andare più forte... è un fenomeno commerciale. luciano er califfo.

Claudio ha detto...

@Gian: da milanista non so se essere più 'zzato per come NON giochiamo o per come gioca (e vince) la tua squadra (scusa, ma il nome proprio non riesco a scriverlo...) :-)