TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

30 settembre 2008

Training & Blogpoint

Meno 8 al battesimo in maratona; questa sarà la settimana di scarico, sperando di riuscire a fare gli allenamenti previsti, dato che sarò per ben 2 volte in Svizzera.
In programma, oltre agli allenamenti, una gara breve e il primo Running Day in vista della MCM 2008.
  • 02/10: Ripetute
  • 03/10: 1 ora (intorno ai 5'30")
  • 04/10: Running Day dalle 9 alle 12 all’Idroscalo organizzato da Milano City Marathon Club sotto la guida di Renzo Barbugian. È un’occasione davvero ottima per avere consigli sulla corsa, sulla dieta, sull’allenamento eccetera il tutto “condito” da una sgambata libera (ognuno col proprio passo)
  • 05/10: Dee Jay Ten – una 10K abbastanza veloce e molto, molto partecipata. Lo scorso anno non l’ho corsa (ero in attesa dell’operazione) e ho fatto il volontario; una fatica immane “grazie” all’assalto dei partecipanti per prendere il pettorale, ovviamente tutti insieme… Sul sito c’è anche una mia foto con le ragazze che lavoravano con me (anzi ero io a lavorare con loro…) è stato divertente e ha avuto anche il suo lato positivo, visto che ci ho “guadagnato” nell’ordine: 1 tshirt in cotone, 1 zaino Nike, 1 sacca Nike, 4 smanicati “tecnici” Nike (che ho regalato ad amici vari), 1 giubbino antipioggia Nike.
Quest’anno vedremo come va la gara (sperando che l’affollamento non sia d’intralcio ad una discreta performance), soprattutto vista la disavventura di domenica in gara.
Blogpoint
So che diversi Blogtrotter saranno al via della DJ10, perciò sarebbe carino potersi incontrare prima del via. Visto il flop-point della Mezza di Monza, propongo alcune alternative per domenica:
  1. Ritrovo al deposito borse alle 8.00 circa (intorno alle 8.30 dovrebbe esserci la punzonatura)
  2. Ritrovo sul percorso intorno alle 9 (col rischio che sia chiuso come a Monza)
  3. Ritrovo dopo la gara al ristoro

Fatemi sapere chi ci sarà e ci mettiamo d'accordo; io sarò via domani, perciò potremo risentirci solo da giovedì in poi.

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Lo scopo di Giampiero era proprio quello di avere un po' di striscioni così che ce ne fossero a Milano a Firenze a Roma etc
In questa settimana recupera mentalmente al massimo evita stress di ogni tipo

Gianluca Rigon ha detto...

In bocca al lupo per la corsa e buon blogpoint !

Tom ha detto...

Riproviamoci! :)