TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

27 febbraio 2009

Muprhy colpisce ancora

Ci sono periodi nei quali la legge di Murphy è tremendamente vera. Per chi non la conoscesse, si può riassumere nel primo assioma: "se qualcosa può andare male lo farà".
Nonostante sia sempre in grandissimo credito per la (futura) nascita del piccolino, questa settimana ha fatto vacillare in me più di una certezza.
Nell'ordine:

* lunedì ho dovuto rifiutare una proposta di lavoro alla quale stavo dietro da 3 mesi perché, francamente, mi offrivano molto meno di quanto attualmente guadagno;
* mercoledì, dopo l'allenamento, ho scoperto una bella vescica sulla pianta del piede, delle dimensioni di una moneta da 2 Euro che brucia davvero molto.
* ieri mi sono spaccato un sopracciglio andando a sbattere contro il casellario postale dell'ufficio. Sembro appena uscito da una rissa da stadio, con due punti e un occhio un po' gonfio...


Il tutto va ad aggiungersi all'incertezza sul lavoro, la crisi e qualche problema gestionale stanno affossando la compagnia.
Domenica, infine, con tutti questi splendidi pensieri in testa (e due punti sul sopracciglio) vado a correre la Maratona a Piacenza, inizialmente sperando di rientrare pienamente nei miei tempi ad oggi non so neanche se riuscirò a finire.
Voglio, comunque, davvero correre una gara così lunga coma una maratona perché la vivrò come un mezzo per provare a mettermi alle spalle tutto e tutti e poi riprendere di slancio la quotidianità.
Da oggi a domenica mattina, però vige il cartello qui sotto:


BUONE CORSE A TUTTI!!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Dai che passa, passa presto, già domenica!

Francarun ha detto...

Io ti posso fare i miei auguri per il lavoro principalmente, anche perchè il resto mi pare da poco.
domenica corri e non pensare a nulla, solo a correre !
in bocca al lupo ! Per tutto !

Micio1970 ha detto...

Ci sarò anche per la mezza domanica ... magari ci scappa un salutino

Ciao

Anonimo ha detto...

Su su, animo! Raccogli le energie, porta a casa questa maratona e poi il resto passerà!

Michele ha detto...

Mi unisco agli auguri

Unknown ha detto...

Il momento in effetti non è facile.....per fortuna che abbiamo la corsa che ci permette di caricarci a dovere. In bocca al lupo per la Maratona !

GIAN CARLO ha detto...

Al 35esimo la vescica ti farà un male cane...gli ultimi 7km odierai Murphy e tutti quelli del suo condominio, poi pero' taglierai il traguardo e dimenticherai tutti i guai(Milan compreso !!)
In bocca al lupo per il lavoro !

Anonimo ha detto...

la legge di MARFI è una boiata: sarebbe potuto accadere che io morissi ancora prima di nascere? sì. è accaduto? no (per vostra sfortuna). quindi nei miei confronti non è valida. potrebbe essere valida riformulandola così (nei vostri confronti): potrebbe accadere che er califfo sopravviva? sì. è accaduto? sì (e mo' ve lo tenete).
ah, ah, ah! dai, su col morale.
luciano er califfo.