TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

4 febbraio 2011

Mezza maratona del lago di Como

Il prossimo 15 maggio si svolgerà l’edizione 2011 di RUNin’COMO, manifestazione sportiva che unisce la 2a edizione della Mezza Maratona del Lago di Como, una non competitiva di 8 Km e, infine, una corsetta di 1 Km gratuita per i bambini di medie ed elementari.
Anche quest’anno la mezza si correrà sul classico percorso che si snoda lungo la sponda occidentale del Lago di Como con partenza alle 9:00 dal Tempio Voltiano. La “8K” è una corsa di 8 km non competitiva aperta a tutti, che si svolgerà lungo lo stesso percorso della Mezza Maratona, da Como a Cernobbio e ritorno. La “1Km run” dedicata ai più piccoli partirà da Villa Olmo e arriverà al Tempio Voltiano.
Solo per la Mezza Maratona sono previsti, presso lo stadio, il servizio docce e deposito borse. Le iscrizioni sono già possibili online sul sito OTC Como oppure scaricando il modulo dal sito e inviandolo secondo le modalità descritte sul modulo stesso.
La mezza costa 25 Euro mentre la 8K 10 Euro.
Per la mezza e la 8K, le iscrizioni chiuderanno il 12 maggio (oppure al raggiungimento di 800 atleti per la mezza e 250 per la 8K); per la “1KmRun” ci si iscriverà direttamente il giorno della gara presso Villa Olmo. Per maggiori informazioni visitate il sito della manifestazione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ottimo! bella iniziativa!Io l'ho fatta lo scorso anno e il percorso è bellissimo..si costeggia tutto il lago da vicino ed è un abella emozion e! davvero ve la consiglio a tutti!