Il prossimo 15 maggio si svolgerà l’edizione 2011 di RUNin’COMO, manifestazione sportiva che unisce la 2a edizione della Mezza Maratona del Lago di Como, una non competitiva di 8 Km e, infine, una corsetta di 1 Km gratuita per i bambini di medie ed elementari.
Anche quest’anno la mezza si correrà sul classico percorso che si snoda lungo la sponda occidentale del Lago di Como con partenza alle 9:00 dal Tempio Voltiano. La “8K” è una corsa di 8 km non competitiva aperta a tutti, che si svolgerà lungo lo stesso percorso della Mezza Maratona, da Como a Cernobbio e ritorno. La “1Km run” dedicata ai più piccoli partirà da Villa Olmo e arriverà al Tempio Voltiano.
Solo per la Mezza Maratona sono previsti, presso lo stadio, il servizio docce e deposito borse. Le iscrizioni sono già possibili online sul sito OTC Como oppure scaricando il modulo dal sito e inviandolo secondo le modalità descritte sul modulo stesso.
La mezza costa 25 Euro mentre la 8K 10 Euro.
Per la mezza e la 8K, le iscrizioni chiuderanno il 12 maggio (oppure al raggiungimento di 800 atleti per la mezza e 250 per la 8K); per la “1KmRun” ci si iscriverà direttamente il giorno della gara presso Villa Olmo. Per maggiori informazioni visitate il sito della manifestazione.
1 commento:
ottimo! bella iniziativa!Io l'ho fatta lo scorso anno e il percorso è bellissimo..si costeggia tutto il lago da vicino ed è un abella emozion e! davvero ve la consiglio a tutti!
Posta un commento