TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

24 febbraio 2011

RUN 5.30 Milano edition 2011

Volete aggiungere adrenalina, emozioni, passione e tantissimo divertimento al vostro allenamento? Vi presento un evento molto speciale sia per il percorso sia per l’orario: 2a RUN 5.30 in centro a Milano. Ci ritroveremo venerdi 15 aprile 2011 alle 5.30 (del mattino!!) in Largo Cairoli angolo Via Dante.
E’ una “scommessa” stravinta lo scorso anno dagli amici Sabrina & Sergio di Modena, che quest’anno la ripropongono.
Come detto, la partenza sarà alle 5.30 di un venerdi mattina e si correrà per 5,30 Km lungo le vie del centro città: Via Dante, Piazza Cordusio, Via Mercanti, Corso Vittorio Emanuele, Piazza San Babila, il quadrilatero della moda, Piazza Scala, Galleria Vittorio Emanuele II, Piazza Duomo eccetera.
Chi c’era lo scorso anno tornerà certamente (infatti mi sono già iscritto) perché, come il sottoscritto, ha vissuto un’esperienza unica. Correre all’alba nelle vie deserte del centro di Milano vi farà vivere sensazioni indimenticabili; Milano all’alba è ancora più bella, ma soprattutto sarete in compagnia di gente viva, allegra, divertente e divertita.
La RUN5.30 è una gara unica!
All’arrivo non mancherà un piccolo ristoro con prodotti naturali; poi tutti a cambiarsi e via (di corsa!) in ufficio…
Strano ma vero, non dovrebbero esserci grossi problemi di parcheggio: tutti i posti a pagamento della zona data l’ora saranno gratis (e se non è un incentivo ulteriore questo!!). Ovviamente NON ci saranno spogliatoi né docce, mentre prepareremo un’area sorvegliata quale deposito borse.
L’iscrizione costa 5 euro con maglietta che invito tutti a indossare durante la corsa. Ci si iscrive sul sito seguendo le semplicissime istruzioni; una volta inseriti i vostri dati potete scegliere di “onorare il debito” subito oppure di pagare prima della corsa. OKKIO, vi consiglio di iscrivervi SUBITO, anzi IMMEDIATAMENTE perché i posti disponibili sono limitati e non potete perdere questa occasione! Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 1000 iscritti e siamo già oltre quota 600…!!
Dopo che avrete completato la procedura di iscrizione, vi arriverà una e-mail di conferma iscrizione da stampare perché dovrete presentarla al ritiro del cartellino di iscrizione.
Potrete pagare e ritirare cartellino e maglietta presso la sede del Road Runners Club Milano in Via Canonica n. 23 a Milano mercoledì 13/04/2011 e giovedì 14/04/2011 dalle 13:30 alle 20.
Potete pagare anche la mattina della corsa ma, visto l’orario e il poco tempo a disposizione, consiglio tutti di passare al Road; gli orari sono abbastanza ampi e, se proprio non potete venire personalmente, delegate qualcuno (basta che gli passiate la mail di conferma iscrizioni che avevate stampato).
Infine, un appello per chi non può correre oppure si vuole far accompagnare da un’mica che non corre: CERCHIAMO VOLONTARI!! Abbiamo bisogno di qualche volontario che ci aiuti venerdi mattina, il giorno della gara per gestire: il ristoro, il deposito borse, la consegna degli ultimi cartellini di iscrizione, il controllo percorso (nonostante l’ora il traffico è tentacolare…!), ciclisti apripista e chiudi gruppo, eccetera. Per dare la vostra disponibilità mandate una e-mail con oggetto “VOLONTARIO”. Sabrina e Sergio in cambio vi offrono la maglietta ufficiale, “bensone” di Modena (slurp!!) e gadget vari oltre, ovviamente, ad un’accoglienza a braccia aperte!

1 commento:

jasonrun ha detto...

è un peccato non farla, io abito in Sardegna ... sing sing.
Se abitavo da quelle parti mi sarei iscritto subito.