TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

28 novembre 2013

Corripavia 2014: si cambia!

Per la prossima edizione della Corripavia Half Marathon in programma il 5 ottobre 2014 si rende necessario provvedere a riomologare il percorso certificato Iaaf.
Dopo una serie di valutazioni all’interno nostro e anche sulla base dell’orientamento che ci è sembrato maggioritario da parte dei “runner” abbiamo deciso di mantenere le caratteristiche principali del percorso: i ripetuti passaggi in centro storico.
Pensiamo di mantenere quindi partenza ed arrivo in prossimità del Castello ed apportare alcune modifiche per rendere il percorso più scorrevole e liberare alcuni incroci e strade critiche per il traffico veicolare.
Le variazioni riguarderanno principalmente: i viali tra il 4° ed il 6° km, la non percorrenze di viale Lungo Ticino Visconti sostituito da via Cavagna Sangiuliani ed altre vie interne, il tracciato tra il 13° ed il 18° km.

Siamo tuttavia ancora in fase di studio e quindi tutti i Vostri suggerimenti saranno estremamente graditi. Potete inviare proposte e/o commenti ainfo.corripavia@libero.it

Nessun commento: