TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

5 novembre 2013

Mizuno Biogear Tights

Per il prossimo inverno Mizuno introduce una importante novità nell'abbigliamento specifico per la corsa: la nuova gamma Biogear Tights che prevede un'intera linea tecnica dedicata ai runner con 5 diversi modelli.
Il modello di punta è il BIOGEAR 8000 (nelle foto), un vero e proprio concentrato di soluzioni tecnologiche. Il disegno Dynamotion Fit segue l’anatomia del corpo per maggiore libertà di movimento. Il Mizuno Powermesh fornisce supporto pelvico per stabilizzare la postura di corsa e sostegno al ginocchio per ridurre le vibrazioni e i disallineamenti delle articolazioni.
Il sistema Biogear Compression prevede una compressione dinamica graduale che favorisce la circolazione e riduce l’affaticamento muscolare. La tecnologia Muscle Tuning, con zone di compressione che riducono le vibrazion i muscolari e la perdita di energia; la Dry Lite Technology di Mizuno che, grazie ad una costruzione del tessuto con un filato a doppio filamento, trasferisce rapidamente l’eccesso di umidità lontano dal corpo, creando un micro clima confortevole e asciutto. Infine la costruzione BlindStitch con cuciture antiabrasione per maggiore confort.
Grazie ai loghi riflettenti, presenti su entrambi i lati del capo, la visibilità al buio è assicurata.

Nessun commento: