TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

3 settembre 2008

Blogpoint Milano?

Ciao a tutti! In vista delle prossime gare che ci saranno all’ombra della madonnina (la vedete qui accanto), qualcuno di voi sarà presente?
Se si sarebbe carino organizzare un blogpoint e incontrarsi! Per invogliarvi metto a disposizione la pasticceria di mamma come punto di ristoro post gara (prima credo abbia effetti deleteri sulla performance…).
Ve le ricordo (trovate i link a destra):
  • 21/09/08 Mezza di Monza
  • 28/09/08 Milano-Pavia
  • 05/10/08 Dee Jay Ten
  • 23/11/08 Milano City Marathon
Ovviamente se avete alter gare in zona in programma fatemelo sapere!

Aggiornamenti
  1. Ieri sera ho fatto il soft reset dell’iPod, poi ho collegato il ricevitore Nike+ e ho iniziato ad inserire i parametri per l’allenamento. Miracolo, tutto ha funzionato come se nulla fosse accaduto!! L’allenamento di domenica, comunque, è ufficialmente scomparso; probabilmente ho corso in universo parallelo.
  2. Piccola variante “casuale” al percorso che da casa mi porta al vicino Parco Lambro (5 minuti che di solito sfrutto per il riscaldamento); anziché il solito giro ho imboccato la via accanto per correre un po’ sull’erba. Uno spettacolo, mi sembrava di non essere in mezzo al cemento di Milano: prato verde, alberi che ombreggiano il percorso, profumi mai sentiti in mezzo allo smog. Persino i cani che ho incontrato non hanno abbaiato, ma scodinzolavano. Domani ci ripasso, faccio delle foto e le posto.
  3. Allenamenti: leggendo i vostri blog vedo che correte e vi allenate come matti! Io faccio circa 30 Km. a settimana, questo mese un po' di più per i linghi e le gare. Solo le ripetute sono praticamente uguali a quelle che fa Claudio. Mi starò allenando poco? Io già così ogni tanto sono cotto...

8 commenti:

Claudio72 ha detto...

Stupenda la pasticceria.. ci si può trovare anche con Daniele qualche volta.
Secondo me sarebbe il massimo se portassi i km almeno a 50 a settimana.. col tempo..

giampiero ha detto...

ciao claudio! bella l'idea di un blogpoint fisso, effettivamente quello che vogliamo creare nel tempo è proprio questo. un punto di ritrovo fisso o comunque previsto ad ogni gara importante, col tempo faremo dei striscioni da distribuire per l'italia e altri gadget. piano piano si cresce e si faranno belle cose. ciao

Claudio72 ha detto...

effettivamente sarebbe bello. Una sorta di club presente in tutta italia.. woow

Claudio ha detto...

@Claudio: per il momento la tabella prevede questi Km. l'obiettivo è finire la maratona, il tempo obiettivo è stare nelle 4h15'
da alcuni test fatti sono tranquillo, ma vedendo i km dei vostri allenamenti mi veniva qualche dubbio... Al momento resto così, poi vedrò.
buona giornata

Claudio ha detto...

Ho controllato la mia "Trop Tabella" di settembre, se i calcoli che ho fatto non sono sbagliati, questo mese dovrei fare circa 40/45 Km a settimana. Mi avvicino al consiglio di Claudio72... ormai lo vedo (con maglietta "Coma") e lo prendo... lo prendo! :-)

Claudio72 ha detto...

Ottimo Claudio! Che test hai eseguito per la proiezione del tempo finale in maratona?

Daniele ha detto...

Molto probabilmente farò la Deejay Ten... così ho la scusa per andar piano a Colonna la domenica precedente... :-)

Claudio ha detto...

@Daniele: allora ci si vede sicuro.