TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

9 gennaio 2009

1a AranciOlona: da non perdere

Saltata la Staffetta della Befana, in vista di un lungo in allenamento da fare il 25 gennaio, mi è arrivato l’invito a partecipare ad una non competitiva proprio nella stessa data: l’AranciOlona.
È alla 1a edizione, ma già evento cult; il gruppo sportivo Podismo e Cazzeggio organizza la tapasciata in questione a Olgiate Olona (VA) nel Parco Medio Olona. Sono previste tre distanze: 6, 12 e 19 Km. prevalentemente boschivi, ma soprattutto ciò che sarà certamente insuperabile sarà il contorno: ricchi premi e cotillon; trippa, prosecco e concorsi per tutti: dal più panciuto (e qui credo che il Compa possa difendersi bene, vedi foto a lato...) alla più belloccia. Sono previsti 4 ristori, all’arrivo pasta e fagioli, con le cotiche, trippa e minestrone; l’angolino di Maria con prosecco (!) e tanto altro ancora! La partenza (libera) è prevista dalle 8.30 alle 9.30.
Il costo dell’iscrizione è di soli € 2,00 che saranno versati in beneficenza a favore dell’Associazione "Amici della Guinea Bissau ONLUS"; il pacco gara per tutti sarà un “sacchetto arancio” a sorpresa; inoltre estrazione tra i partecipanti con 1° premio un week-end benessere per 2 persone.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgetevi a Bruno SERGIO:

Cellulare: 348.381.47.46


4 commenti:

Lucky73 ha detto...

Purtroppo non potrò essere della partita, mi spiace soprattutto per la TRIPPA!!

Ho in previsione proprio in quella data un lungo da fare non troppo veloce e ho deciso di farla ad una gara competitiva per tenere alta la tensione. Per qs mi sono iscritto alla 1° Mezza della Brianza ad Oggiono!

Buon Divertimento all'Aranciolona, del Road sarebbe in tantissimi!

Unknown ha detto...

Io mi sono fatto tentare e convincere dal buon Compa e dalla trippa. Sono proprio un perfetto atleta :-P

Anonimo ha detto...

Io ci sarò. Ma il ritrovo dov'è? Domenica a Gorla mi pare di aver letto che il ritrovo è a 500 mt. dalla pista di atletica...o ero assonnata e non ho capito niente???

Unknown ha detto...

@Federica: a causa della indisponibilità della pista di atletica, ritrovo partenza ed arrivo saranno presso il Centro Sportivo Gerbone in Via Salvo d'Acquisto Olgiate Olona
Saranno disponibili spogliatoi maschili e femminili. Ciao!