TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

13 gennaio 2009

Premiazioni Circuito Corrimilano '08

È online la classifica del Circuito Corrimilano 2008, per quest’anno mi sono piazzato 81° su 395 di categoria (MM35) totalizzando 132 punti in 5 gare (Trofeo Sempione, Corrilambro, Giro da Paura, Trofeo Montestella, In Gir ala cava). Per quanto riguarda i risultati di club, nella categoria sono 5° su 31.
Per un tapascione come me sono soddisfazioni :-) anche se il punteggio è dato dall’aver partecipato a 5 gare su 9 e molti di quelli che mi sono davanti hanno partecipato a meno gare delle mie.
Quest’anno, tuttavia, non parteciperò al circuito se non per questioni di allenamento o amicizia con gli organizzatori (ad esempio Corrilambro e Correre per Vivere), preferendo puntare sulle maratone e sul raggiungimento del brevetto di Nobile della Maratona.
A chi di voi gravita intorno a Milano, consiglio comunque vivamente di partecipare alle gare del circuito. Sono sempre ben organizzate, con discreti pacchi gara e tanta partecipazione.Un plauso, infine, agli organizzatori e alle società sportive che hanno svolto un ruolo fondamentale e insostituibile per la buona riuscita della manifestazione.
Venerdì prossim, 16 gennaio, alle 21:00 presso la sala convegni di Edisport Editoriale a Milano (la casa editrice di Runner's World - media partner del circuito) si terrà la cerimonia di premiazione. Chi fosse interessato a partecipare, trova le indicazioni per arrivare qui

3 commenti:

Michele ha detto...

Come si ottiene il brevetto di Nobile della Maratona ?

Unknown ha detto...

Ci si iscrive al club tramite la rivista Marathon, poi si devono completare entro il tempo limite almeno 4 delle maratone del calendario proposto. trovi tutte le indicazioni sul sito della rivista (tra i link del blog). Ciao!

Lucky73 ha detto...

Davvero molto bella la Corrimilano e mi son piazzato pure bene!
Peccato aver saltato alcune gare.

Quella che mi ha dato maggiore soddisfazione è stato il Giro da Paura all'idroscalo.....