La Coppa dei Campioni vinta ad Atene ha fatto il giro di mezzo mondo, dall’Australia all’Europa passando per la Cina e le Americhe. Portare oggi i nostri trofei nelle spiagge italiane ci offre l’occasione per condividere con i nostri tifosi l’entusiasmo e l’orgoglio di essere oggi il Club più titolato al mondo.” - ha affermato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore delegato del club di via Turati.
Il mezzo mobile, dai colori rossoneri, inaugurerà il tour il prossimo 28 giugno in Piazza Duomo a Milano e terminerà il suo viaggio estivo di nuovo nella capitale lombarda, allo stadio San Siro, il 31 agosto in occasione del primo match casalingo del Milan.
Le tappe prescelte saranno principalmente località turistiche: dal Litorale Veneto alla Riviera Adriatica, passando per le coste del Sud della penisola e della Versilia.
Per ogni tappa il Milan Tour predisporrà un autentico “villaggio rossonero” con ingresso gratuito composto da due aree entertainment:
* un allestimento multimediale con l’esposizione dei 18 trofei. I visitatori, attraverso l’utilizzo di sofisticate tecnologie audio-video, vivranno l’esperienza sensoriale unica e l’emozione di essere vicini alle coppe più importanti del mondo.
* Il Milan Park, con giochi per giovani e bambini di tutte le età. Il parco ospiterà inoltre numerose attività di intrattenimento e aree dedicate ai partner del Tour.
Le tappe del Milan Tour sono:
28-29/06 Milano (Piazza Duomo)
4-6/07/ Cattolica (Parco Le Navi)
11-13/07 Montecatini Terme (Via Verdi - P.le delle Terme)
18-20/07 Marina di Pietrasanta
25-27/07 Bibione (P.le Zenith)
1-3/08 Tropea (L.mare Sorrentino area parcheggio)
8-10/08 Messina (Fiera)
16-18/08 Vieste (Piazza di Marina Piccola)
22-24/08 Cervia-Milano Marittima
31/08 Milano (Stadio "G. Meazza")










mattina durante la quale Giove Pluvio ci ha dato un po' di tregua, ho avuto modo di partecipare comunque alla prima edizione della "Srtrasingle", una non competitiva di 7 km. pensata dagli organizzatori per rincorrere l'anima gemella. Effettivamente, essendo felicemente sposato non avevo proprio bisogno di cercare l'anima gemella, infatti avrei dovuto partecipare insieme ad un amico single. Mi ha dato cmounque buca, ma ho preferito partecipare comunque giusto per fare un allenamento differente dai soliti anelli all'Idroscalo di Milano..jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)






