TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

25 giugno 2008

Milan Tour 2008

Dal desiderio di condividere con il popolo rossonero gli ultimi due trofei conquistati - la Supercoppa Europea e la FIFA Club World Cup – e di celebrare il glorioso palmares rossonero nasce Milan Tour, un evento itinerante di 10 tappe durante il quale (da giugno ad agosto) l’intera “Sala Coppe” del Club sarà itinerante per la penisola.
La Coppa dei Campioni vinta ad Atene ha fatto il giro di mezzo mondo, dall’Australia all’Europa passando per la Cina e le Americhe. Portare oggi i nostri trofei nelle spiagge italiane ci offre l’occasione per condividere con i nostri tifosi l’entusiasmo e l’orgoglio di essere oggi il Club più titolato al mondo.” - ha affermato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore delegato del club di via Turati.
Il mezzo mobile, dai colori rossoneri, inaugurerà il tour il prossimo 28 giugno in Piazza Duomo a Milano e terminerà il suo viaggio estivo di nuovo nella capitale lombarda, allo stadio San Siro, il 31 agosto in occasione del primo match casalingo del Milan.
Le tappe prescelte saranno principalmente località turistiche: dal Litorale Veneto alla Riviera Adriatica, passando per le coste del Sud della penisola e della Versilia.
Per ogni tappa il Milan Tour predisporrà un autentico “villaggio rossonero” con ingresso gratuito composto da due aree entertainment:
* un allestimento multimediale con l’esposizione dei 18 trofei. I visitatori, attraverso l’utilizzo di sofisticate tecnologie audio-video, vivranno l’esperienza sensoriale unica e l’emozione di essere vicini alle coppe più importanti del mondo.


* Il Milan Park, con giochi per giovani e bambini di tutte le età. Il parco ospiterà inoltre numerose attività di intrattenimento e aree dedicate ai partner del Tour.


Le tappe del Milan Tour sono:

28-29/06 Milano (Piazza Duomo)

4-6/07/ Cattolica (Parco Le Navi)

11-13/07 Montecatini Terme (Via Verdi - P.le delle Terme)

18-20/07 Marina di Pietrasanta

25-27/07 Bibione (P.le Zenith)

1-3/08 Tropea (L.mare Sorrentino area parcheggio)

8-10/08 Messina (Fiera)

16-18/08 Vieste (Piazza di Marina Piccola)

22-24/08 Cervia-Milano Marittima

31/08 Milano (Stadio "G. Meazza")



Nessun commento: