TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

31 luglio 2009

Eventi e promozioni

Visto che ormai anche i podisti più seri hanno per la testa solo le vacanze vi segnalo un paio di eventi:

"Porta a correre con te un amico" è la campagna di Brooks presentata sul sito e sul gruppo in Facebook. al momento sono previste due date e tre location:

* Venerdì 11 settembre 2009 ore 18 a Roma, Milano e Pisa
* Sabato 12 settembre 2009 ore 10 a Roma

Le prime 20 coppie (podista esperto + podista debuttante) che si iscriveranno, potranno partecipare ad una corsa di 5 km insieme ai nostri testimonial. Potrete correre con Emanuele Zenucchi, Daniel Fontana, Ivan Risti, Ilaria Bianchi, Marco d'Innocenti e tanti altri!
L'iscrizione è gratuita e ci sono gadget per tutti; Importante: il podista esperto dovrà correre con scarpe Brooks! Le iscrizioni si possono effettuare online al sito Brooks.

Il secondo evento, fissato per il prossimo autunno è la "Run University". A parte il volantino che ho trovato nella sede del Club, non sono riuscito a trovare altre informazioni.
In sostanza si tratta di un corso di corsa che si svolgerà presso il Centro Sportivo "Cannavò" all'idroscalo di Milano dal 12 settembre al 24 ottobre, la mattina dalle 9 alle 12.
L'idea è di cercare di avvicinare i neofiti alla corsa, ma i partecipanti saranno suddivisi in gruppi omogenei. il coordinatore è il Professor Perego, coadiuvato da 4 allenatori.

Nessun commento: