TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

23 ottobre 2011

Alla RomaOstia 2012 i Campionati Italiani di mezza maratona

L’edizione numero 38 della RomaOstia Half Marathon, che si correrà il prossimo 26 febbraio 2012, oltre a potersi fregiare della IAAF Silver Label assegnerà il titolo di Campione d’Italia di mezza maratona maschile e femminile e sarà valida come una delle tre prove per l’assegnazione del Campionato Italiano a squadre di Corsa.La notizia era già trapelata qualche settimana fa, dopo il consiglio federale FIDAL che ha fissato tutti gli impegni nazionali della prossima stagione. Oggi, dopo la maratonina di Cremona, che ha assegnato il titolo 2011, può finalmente essere ufficializzata.
In attesa delle prossime novità sulla mezza maratona più amata, fino al 30 ottobre c’è ancora la possibilità di iscriversi pagando la quota agevolata di 20 Euro collegandosi al sito.
Per essere sempre aggiornati in tempo reale sulla RomaOstia e tutte le iniziative collaterali e soprattutto per condividere foto, video, curiosità e tutta la passione per il running, diventate fan della pagina ufficiale su Facebook “Roma Ostia Half Marathon”.
L’edizione 2012 della RomaOstia sarà sempre di più un fiore all’occhiello dell’atletica italiana.

Nessun commento: