TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

13 ottobre 2011

Collezione Livestrong 2001 by NIKE

La nuova collezione Nike LIVESTRONG 2011 comprendente calzature, abbigliamento e accessori è stata lanciata lo scorso 1 ottobre. Consolidate caratteristiche di prestazioni e funzionalità hanno permesso negli anni la crescita della collezione iniziata con l'iconico braccialetto giallo (era il 2004) che ha venduto nel mondo oltre 80 milioni di pezzi.
Nel 2008 Nike ha ampliato la collezione LIVESTRONG con prodotti per la corsa e l'allenamento e ha continuato ad evolverla per soddisfare le esigenze dei clienti.
La fondazione LIVESTRONG segue le persone affette da cancro e permette loro di reagire alla malattia. Creata come “Lance Armstrong Foundation” nel 1997 da Armstrong stesso (sopravvissuto al cancro ai testicoli), LIVESTRONG è oggi leader nel movimento mondiale a favore delle 28 milioni di persone affette da cancro ed è diventato un simbolo di speranza e di ispirazione per tutte le persone colpite dalla malattia.
Della collezione Livestrong fanno parte una giacca della linea Phenom Vapor, una serie di capi per l’allenamento (pantaloni, felpe, t-shirt) e una versione ad hoc delle nuovissime Lunarglide 3+. Sono anche presenti una versione del modello Trainer 1.3 e uno della linea Woodside (entrambe solo per uomo), mentre per le donne ci sono versione apposite delle linee Zoom Vomero e Air Max Navigate.
La collezione LIVESTRONG by Nike è disponibile presso il NIKE Store e presso le boutique Nike e rivenditori selezionati.

Nessun commento: