TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

31 ottobre 2011

Nike N7


Il progetto Nike N7 è l’impegno della casa di Beaverton per portare lo sport e tutti i suoi benefici alle comunità native americane e aborigene negli Stati Uniti e in Canada. Attraverso l'attività, la competizione e il gioco si può scatenare la potenza di un’intera generazione. Si può crescere sani e attivi. Lo sport dà fiducia in se stessi permettendovi di essere una forza per un cambiamento positivo nella vostra comunità.
Quando una generazione si rende conto il suo potenziale, le generazioni future sono molto più forti.
Poche cose hanno il potere di unire le persone come lo sport. La vittoria è contagiosa, ma la sconfitta unisce. Il concetto di squadra, dove tutti condividono lo stesso obiettivo, crea un legame indissolubile tra i compagni di squadra, in una comunità, fin anche in un'intera nazione. Lo sport ha il potere di cambiare la vita.
Nike si è ispirata alla saggezza dei nativi americani delle “Sette Generazioni”: ogni decisione che prendiamo deve tenere in considerazione l'impatto che potrà avere sulla settima generazione.
Le scarpe della collezione N7
La nostra generazione lascerà inevitabilmente la propria impronta. La nostra responsabilità sta nel modo in cui influenzerà le generazioni future. L'obiettivo finale di Nike N7 è quello di considerare questa impronta per aiutare i giovani nativi americani e aborigeni a riconoscere la loro storia e a costruire su di essa un futuro trionfale.
Nike N7 si impegna ad ispirare e consentire la pratica sportiva nei nativi americani e nelle popolazioni aborigene del Nord America. Crediamo che lo sport abbia il potere di liberare il potenziale umano e uno stile di vita attivo promuove più del mero esercizio fisico. Il coinvolgimento nello sport e nell’attività fisica porta ad una maggiore fiducia in se stessi, permettendo giovani di essere la forza per un cambiamento positivo nella loro comunità.
La collezione Nike N7 comprende i seguenti modelli:
- N7 Air Pegasus+ 26
- N7 Huarache
- N7 SMS RT (per bambini)
- N7 Organic Cotton Tee

La collezione sarà in vendita dal prossimo sabato 7 November nei negozi in USA e Canada o nello store online, I profitti saranno destinati direttamente al “N7 Fund”, con l’obiettivo di favorire la pratica sportiva nei nativi americani e nelle popolazioni aborigene del Nord America. Oltre alla costruzione di aree gioco, il Fondo N7 renderà disponibili fondi e donazioni in prodotti per aiutare la pratica sportive nei giovani.

Nessun commento: