TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

25 novembre 2010

Nokia Twitter Café

Nokia invita ufficialmente tutti i propri utenti a prendere parte ad una nuova interessante iniziativa, chiamata Nokia Twitter Cafè, durante la quale sarà possibile conversare con i principali designer del produttore finlandese.
Niilo Alfthan, Senior Design Manager, Smartphone (su Twitter è @NiiloatNokia), Tomas Ivaskevicius, Nokia C7 lead Designer (su Twitter è @TomasatNokia) e Iain Pottie, Senior Industrial Design Manager, Smartphones (su Twitter è @IanatNokia), martedì 30 novembre, dalle 10:00 alle 11:00, si metteranno a disposizione di tutti gli utenti che vorranno porgere loro qualche domanda.
I designer di Nokia seguiranno tutti i tweet che conterranno il tag #NokiaDesign e risponderanno alle domande che saranno loro poste. Inoltre, sarà possibile conversare direttamente con loro utilizzando l'account Twitter personale di ciascuno di essi (@NiiloatNokia, @TomasatNokia, @IanatNokia).
Principali protagonisti dell'iniziativa saranno i nuovi Nokia C7 e C6-01. Ma ci sarà spazio per discutere anche di altri terminali e di nuovi progetti.

Nessun commento: