TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

14 novembre 2010

Don Kenya Run: un nuovo negozio di sport a Milano

Coniugare passione e lavoro credo sia una delle aspettative comuni a molti. Due ragazzi ce l’hanno fatta, aiutati in quest’avventura dal papà di uno di loro. Il tutto si è concretizzato sabato 13 Novembre con l’inaugurazione del nuovo negozio sportivo “Don Kenya Run”. Il negozio è vicino a casa e avevo ricevuto il volantino il giorno del Trofeo Montestella, quindi, incuriosito, dopo la missione marziana mi sono fermato per vedere com’era.
I due ragazzi sono Matteo Vecchia (aka “Don Kenya”) ed Elia Polli e hanno dato vita ad un negozio “da runner per runner”. Matteo, super appassionato di corsa e dintorni è anche un valente runner; il soprannome “Don Kenya” gli arriva dagli atleti ai quali funge da quasi-manager, visto che li aiuta nella ricerca delle gare. Elia, invece, è un’atleta di alto livello, con personali di tutto rispetto.
Il sito è ancora in fase di definizione, ma presto sarà completo. Il negozio non è grande, ma molto accogliente e i due ragazzi con la loro simpatia riescono a mettere tutti a proprio agio. Le pareti sono, ovviamente, ricoperte di calzature (ASICS, Nike, Brooks) e anche l’abbigliamento è selezionato e a prova di runner esigente. Alle pareti, inoltre, fanno bella mostra di se diverse maglie che rendono onore al nostro sport. Sempre sorridente e altrettanto simpatico e affabile il papà di Matteo, che supporta i due ragazzi in questa avventura.
 <><>
Photos by Antonio Capasso http://andocorri.blogspot.com/

Ben venga quindi l’idea di coniugare passione e lavoro che, grazie anche al loro essere atleti, saprà essere un motivo in più per andare a cercare il consiglio giusto non solo per scarpe o abbigliamento, ma anche per qualche suggerimento tecnico. Inoltre, tenete d’occhio i ragazzi del Don Kenya Team che sempre più spesso si stanno facendo notare alle gare (vedi Erba il 31.10)
In bocca al lupo, dunque, al nuovo arrivato; presto farò certamente shopping e chissà che non riesca anche a scucire loro qualche consiglio per le mie prossime gare di cross…


3 commenti:

Unknown ha detto...

appena posso faccio un salto a Milano a vedere questo bel negozio !!

Marines ha detto...

Siete TROPPO Avanti........

A BUMBAZZZZZZZZZZAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Ho fatto un salto all'inaugurazione e...confermo disponibilità, affidabilità, professionalità e simpatia!!
provare per credere!
ciao, Carlo