TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

2 novembre 2010

Nuove calze sportive BEE1

Consigli, informazioni e curiosità nel nuovo blog dedicato a tutti gli appassionati di running. E poi ancora… l’esclusiva Limited Edition Socks New York Marathon by Bee1 e il brand LYCRA dedicata alla storica competizione newyorkese.

Nasce Bee1BLOG, un blog dinamico, ricco di curiosità e informazioni sul mondo della corsa firmato Bee1, brand italiano specializzato in calze da corsa tecniche dalle elevate prestazioni, in collaborazione con il marchio della fibra elastica LYCRA.
Da sempre attenta alle soluzioni tecnologiche più innovative, Bee1 ha scelto per tutte le sue collezioni la fibra LYCRA, ingrediente fondamentale per calze dalla qualità superiore. Un connubio che ha spinto i due brand a condividere in maniera interattiva la loro passione per il running attraverso un portale online, dinamico ed in continua evoluzione.
Bee1BLOG è una guida pratica al running con informazioni utili e novità per essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze e sulle curiosità che ruotano attorno al mondo della corsa.
Il blog si avvale della collaborazione di tre prestigiosi runners professionisti italiani: Marco Olmo, specialista delle corse estreme, Laura Giordano, maratoneta e detentrice del titolo italiano Assoluto 2009 e Mario Malerba, esperto podista di maratone nazionali e internazionali. Tre autorevoli voci che, non solo racconteranno la loro esperienza, ma dialogheranno anche con i lettori per dare preziosi suggerimenti tecnici e consigliare la calza da corsa Bee1 con fibra LYCRA più adatta alle necessità individuali.
Marco Olmo, Laura Giordano e Mario Malerba sono infatti i tre testimonial d’eccezione per tre distinti modelli di calze alla cui progettazione hanno partecipato in prima persona diventando loro stessi tester. Il loro contributo è stato fondamentale per la messa a punto di Calza Marco Olmo, Calza Riattiva (testimonial Laura Giordano) e Calza BlisterFree (testimonial Marco Malerba), capi tecnici altamente specializzati in grado di soddisfare le esigenze di ogni corridore, tutte realizzate con le soluzioni più all’avanguardia della fibra a marchio LYCRA che apporta doti uniche in termini di tenuta e durata, ma anche di vestibilità, comfort e mantenimento della forma.
Uno scambio continuo di conoscenza ed esperienze dirette degli atleti sul campo che arricchirà le pagine di Bee1BLOG e che svelerà tutti i segreti per correre meglio, a partire proprio dalla scelta della calza, accessorio fondamentale per migliorare la qualità della prestazione atletica.

La Limited Edition Socks “New York Marathon”
In occasione della Maratona di New York ormai alle porte, Bee1BLOG presenta poi in anteprima assoluta l’esclusiva Limited Edition Socks “New York Marathon”. Calza Marco, Calza Riattiva, Calza BlisterFree si vestono a stelle e strisce in onore di una delle competizione più famose e affascinanti al mondo che ha avuto e continua ad avere il merito di avvicinare, ogni anno, tanti principianti alla maratona. Il percorso è molto impegnativo: continui falsopiani e diversi cambi di pendenze richiedono un costante bilanciamento delle energie, rendendo necessario un equipaggiamento adatto a sopportare lo stress fisico. Le calze Bee1 con la fibra LYCRA risultano, ancora una volta, lo strumento perfetto per affrontare la sfida in modo completo e professionale.

[Tratto dal comunicato stampa]

2 commenti:

Pimpe ha detto...

ho provato le Riattiva. ottime , calzi la differenza ;-)

Anonimo ha detto...

Dove si possono comprare? abruzzesebikemania@libero.it