Oggi giornata dedicata a tagliando e revisione. Stamattina sono andato dal dottor Monetti, medico sociale del Road Runners Club Milano, presso il suo studio in ospedale per sottopormi al tagliando annuale, ovvero la visita per il certificato medico sportivo.
Sono stato promosso, non ho ancora sottomano i dati, ma direi un generale miglioramento rispetto allo scorso anno.
Sono stato promosso, non ho ancora sottomano i dati, ma direi un generale miglioramento rispetto allo scorso anno.
Finito il mio tagliando è stata la volta della revisione della macchina, anche qui promozione piena. Revisione effettuata presso un’officina dell’azienda per la quale lavoro (quindi lavoro eseguito a regola d’arte e, soprattutto, senza scherzi strani).
Stasera allenamento di 45 minuti, come da tabella, che prevede 10 minuti a 6’/Km. + 25 minuti a 5’30” e chiusura in progressione con 10’ a 5’ netti. Sono ancora indeciso su dove andare a correre, per tenere le medie imposte vorrei evitare la città visti i molti incroci. Probabilmente andrò al Parco Lambro oppure al Forlanini. Il Forlanini è un bel po’ che non lo bazzico, speriamo che siano diminuiti i cani non al guinzaglio, una “simpatica” abitudine di buona parte dei proprietari di cani che incrocio negli allenamenti e che, francamente, non capisco assolutamente.
Buona Vita a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento