TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

14 luglio 2008

Idroscalo trail

Sabato sera una bella e tosta grandinata ha imbiancato parte di Milano. Ovviamente dove abito io, Lambrate, ha fatto anche danni...
I chicchi che vedete nelle foto sono quelli rimasti sul davanzale dopo tre ore dalla grandinata... Non vi dico come erano conciate le vie e i vialetti del parco.
Domenica mattina l'idroscalo aveva un che di irreale. Il percorso era ovviamente ingombro di foglie e rami, c'era una luce strana, pareva che il Sole non riuscisse del tutto a farsi strada tra le nuvole e il cielo era grigio ma luminoso.
Anche i filippini non erano numerosi, solo un paio di barbecue (uno dei due avrebbe potuto fare concorrenza ad un ristorante tanta era la carne che sfrigolava sulla brace...).
Ho terminato la settimana as you like it, nel senso che settimana scorsa avevo in programma 3 allenamenti (poi ridotti a 2) a piacere: cioé corri quanto e come ti pare. Ieri avrei voluto provare un percorso, consigliatomi da un amico, che in pratica circumnaviga l'aeroporto di Linate per un totale di circa 16 Km.
Visto il tempo ho preferito farmi un paio di giro dellìIdroscalo e poi il giro l'ho fatto in macchina, giusto per rendermi conto del percorso.
Il percorso è bello, praticamente tutto pianeggiante e con pochissimi attraversamenti. unico neo il lato che costeggia l'Idroscalo che non ha una sede protetta per i pedoni e la carreggiata non è larghissima.
A presto e buona settimana a tutti!





Nessun commento: