TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

7 dicembre 2010

Allenamento di Natale con Affari & Sport

Come si vestirebbe Babbo Natale per fare una corsetta: cappello rosso, maglietta verde, un paio di scarpe da corsa e HO HO HOO via!!
Più o meno quello che accadrà il prossimo 18 dicembre grazie alla combriccola di Affari & Sport che organizza un allenamento di Natale rivolto a tutti, podisti e non, che vorranno scambiarsi gli auguri di Natale ovviamente… di corsa!
Save the date, come si usa dire adesso, oppure segnate in agenda il giorno di sabato 18 dicembre, il ritrovo è fissato per le 14:30; Michele Cecotti e tutto il suo staff ci aspetteranno davanti al negozio in via Confalonieri 103 a Villasanta (MB), proprio di fronte all’entrata del Parco di Monza. Dopo la consegna della t-shirt tecnica verde creata per l’occasione, partenza per un giro di corsa lenta nel parco, così che tutti, anche chi non è abituato ad andature sostenute, si possa divertire e godere appieno del clima di festa che animerà l’evento.
Correremo tra i viali del Parco di Monza per una decina di Km tutti pianeggianti e l’arrivo è previsto verso le 16:00 circa (quindi un’oretta in tutto) sempre presso il negozio Affari & Sport.
Non poteva mancare la presenza di uno dei fotografi più famosi tra noi podisti, ovvero l’inossidabile Roberto Mandelli, storico fotografo di Podisti.net e nonno Natale per un giorno in più; sul sito troverete poi sia un resoconto sia tutte le foto dell’allenamento.
Ma non finisce qui: che Natale sarebbe senza una sorpresa? Ecco allora che, oltre alla maglia in regalo, Michele “Running Santa” Cecotti ha deciso di offrire a tutti cioccolata calda, panettone, pandoro e vin brulé!
Per facilitare l'organizzazione confermate entro il 15 Dicembre 2010 la vostra partecipazione, indicando la taglia della maglia, direttamente in negozio o via email.

Nessun commento: