Neve, pioggia, vento freddo, temperature sotto zero? Anche in queste condizioni si può correre in tutta tranquillità restando al caldo senza appesantirsi con indumenti ingombranti.

I capi in Breath Thermo facilitano i movimenti del corpo e sono estremamente confortevoli grazie al taglio conformati, alle cuciture piatte e alla lavorazione stretch; inoltre si asciugano rapidamente trattenendo solo una minima percentuale di umidità. La gamma è completa, dall'intimo fino al secondo strato protettivo per garantire al runner una protezione totale.
Ovviamente le collezioni sono sia per donna sia per uomo; tra le proposte di quest'anno la Combo Shirt a manica lunga, la calzamaglia Layered Tight e i pantaloni Bio Leg.
C'è, infine, una serie di accessori per correre al caldo, come i guanti BT Wind Guard, il cappello Running Breath Thermo e lo scaldacollo Neck Warmer che all'occorrenza si trasforma in copricapo.
Io ho acquistato la maglia intima, i guanti e lo scaldacollo e sono assolutamente soddisfatto al 100%. Soprattutto i guanti, che ad un primo impatto possono sembrare non particolarmente caldi, regalano calore inaspettato e confortevole dopo pochi passi sfruttando appieno i principi del tessuto Breath Thermo.
Nessun commento:
Posta un commento