TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

3 dicembre 2010

Mizuno Breath Thermo

Neve, pioggia, vento freddo, temperature sotto zero? Anche in queste condizioni si può correre in tutta tranquillità restando al caldo senza appesantirsi con indumenti ingombranti.
Basta scegliere un capo Mizuno in Breath Thermo, l'innovativo materiale dell'azienda giapponese che sfrutta l'umidità prodotta dal corpo trasformandola in calore.
I capi in Breath Thermo facilitano i movimenti del corpo e sono estremamente confortevoli grazie al taglio conformati, alle cuciture piatte e alla lavorazione stretch; inoltre si asciugano rapidamente trattenendo solo una minima percentuale di umidità. La gamma è completa, dall'intimo fino al secondo strato protettivo per garantire al runner una protezione totale.
Ovviamente le collezioni sono sia per donna sia per uomo; tra le proposte di quest'anno la Combo Shirt a manica lunga, la calzamaglia Layered Tight e i pantaloni Bio Leg.
C'è, infine, una serie di accessori per correre al caldo, come i guanti BT Wind Guard, il cappello Running Breath Thermo e lo scaldacollo Neck Warmer che all'occorrenza si trasforma in copricapo.
Io ho acquistato la maglia intima, i guanti e lo scaldacollo e sono assolutamente soddisfatto al 100%. Soprattutto i guanti, che ad un primo impatto possono sembrare non particolarmente caldi, regalano calore inaspettato e confortevole dopo pochi passi sfruttando appieno i principi del tessuto Breath Thermo.

Nessun commento: