TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

4 dicembre 2010

Con Sony Ericsson voli a Wembley

Lo stadio di Wembley
E’ partito il concorso indetto da Sony Ericsson che consentirà a tutti i tifosi di vincere due biglietti per seguire la squadra del cuore alla finale di Champions League del 28 maggio 2011 allo stadio Wembley di Londra.
Tutti coloro che acquisteranno un cellulare Sony Ericsson nel periodo compreso tra il 15 novembre e il 31 dicembre potranno aggiudicarsi un posto in prima fila per assistere all’incontro tra le due squadre più forti d'Europa che si contenderanno la vittoria della massima competizione mondiale. Per concorre e vincere l’esclusivo premio finale è sufficiente registrare il codice IMEI del cellulare acquistato alla sezione dedicato alla promozione sul sito. Tra tutte le partecipazioni pervenute saranno estratti due nominativi che si aggiudicheranno due biglietti per assistere alla finale di Champions League, nonché volo e pernottamento per due notti a Londra. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno o regaleranno uno smartphone Android della linea Xperia riceveranno gratuitamente, al momento della registrazione al concorso, l'applicazione ufficiale della UEFA Champions League che permette di avere accesso ai risultati della squadra del cuore ed a contenuti unici ed esclusivi.
“Questa iniziativa rientra nella strategia Sony Ericsson make.believe, volta a costruire un’interazione divertente, dinamica ed esclusiva con gli utenti che avranno, inoltre, la possibilità di condividere tutti i contenuti esclusivi direttamente con gli amici utilizzando le applicazioni di social networking integrate nei nostri smartphone” ha commentato Maurizio De Palma (Head of Marketing di Sony Ericsson).

Nessun commento: